I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 17ᵃ giornata

Pubblicato

il

Sassuolo Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Diciassettesima giornata di Serie A. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Si avvicina il giro di boa. Noi siamo sempre al vostro fianco con la nostra rubrica sui consigliati. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Ismajili (EMP – Laz)

L’Empoli va a Roma per scacciare i guai e allontanarsi dalla zona retrocessione. La Lazio, dal canto suo, cerca i tre punti dopo la sconfitta con l’Inter. I Biancocelesti sono chiamati a recuperare in classifica dopo un avvio poco esaltante. La vetta dista circa 20 punti: troppo. La difesa dell’Empoli può essere un rischio al Fantacalcio, Ismajili su tutti.

Pedersen (SAS – Gen)

La difesa del Sassuolo fa acqua da tutte le parti. Il reparto difensivo dei Neroverdi è il secondo con più reti subite in campionato. Pedersen doveva essere l’innesto adatto ad alzare il livello sulle corsie difensive. Così non è stato. Per ora si può tranquillamente evitare. Per le vostre difese, al Fantacalcio, c’è sicuramente di meglio da schierare.

Pubblicità

Romagnoli S. (FRO – Juv)

Il Frosinne affronta la Juventus dopo la clamorosa vittoria, in Coppa Italia, contro il Napoli di Mazzarri. La sfida può rivelarsi aperta, i Ciociari sono una sorpresa. La difesa però, ogni tanto, va in sofferenza. I Bianconeri sono chiamati al riscatto dopo il pareggio di Genova. Romagnoli rischia di andare in difficoltà con Vlahovic e Chiesa. Da evitare.

Rrahmani (NAP – Rom)

Potrebbe toccare a lui il difficile compito di marcare Lukaku. È una Roma senza Dybala, ma il Napoli non è nel suo momento migliore e la difesa traballa ancora. Marcare il belga, data la stazza, non sarà semplice. Chi possiede Rrahmani può concedergli un turno di riposo per questa giornata. Utilizzatelo come copertura. Non di più.

Caldirola (MON – Fio)

Potrebbe essere ancora assente Pablo Mari nel Monza. A guidare la difesa brianzola dovebbe esserci il buon Caldirola, il cui rendimento, fin qui, è discreto. Non un primo slot ma un buon centrale di riserva. Con la Fiorentina, però, non sarà una sfida semplice. Beltran si è sbloccato e può rappresentare un’insidia. Per questo turno, al Fantacalcio, lasciate fuori Caldirola.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

in evidenza