Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per l’8ª giornata

Ultima giornata di Serie A prima della sosta. Si parte con l’anticipo Empoli – Udinese in programma venerdi alle 18:30. È tempo di scelte al Fantacalcio. Spazio ai migliori tasselli delle vostre rose, infortuni permettendo. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per l’8ª giornata.
Defrel (SAS):
L’attaccante francese può trovare spazio nella sfida contro il Lecce. Dionisi difficilmente ha fatto turnover in avanti e alcuni giocatori pagano un po’ di stanchezza. Pinamonti è uscito acciaccato dalla sfida con il Monza e Defrel scalda i motori. Non è però un giocatore che dà certezze al Fantacalcio.
Kean (JUV):
Vlahovic e Milik non sono al meglio. Kean, dopo la titolarità a Bergamo, potrebbe nuovamente trovare spazio, questa volta nel derby. Una partita delicatissima per i Bianconeri. L’attaccante restà comunque difficile da schierare al Fantacalcio.
Stewart (SAL):
La Salernitana fa i conti con diversi giocatori assenti. Paulo Sousa sta provando a cambiare qualcosa per invertire la rotta e Stewart, seppur dalla panchina, potrebbe trovare minuti importanti. Chi lo ha preso come scommessa farebbe bene però a starne alla larga, almeno per ora.
Kvernandze (FRO):
Troppe le aspettative su di lui. Il georgiano è arrivato al Frosinone con tanti buoni presupposti ma ad oggi, lo spazio concessogli da Di Francesco è poco. È in ballottaggio con Baez e Caso per una maglia da titolare sulla fascia sinistra ma anche se dovesse spuntarla, resta una scommessa.
Beltran (FIO):
L’attaccante argentino, nonostante le buone prestazioni, fatica a trovare la porta. Pochissimi tiri scoccati verso i portieri avversari nel corso di questo avvio di campionato. Nzola si è sbloccato contro il Cagliari e può partire da titolare anche contro il Napoli. Per il miglior Beltran, al Fantacalcio, c’è ancora bisogno di tempo.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!