I nostri Social

Calciomercato

ANGOLO INTER- Finalmente i botti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Si sono fatti attendere a lungo ma ora ecco i colpi tanto richiesti da Simone Inzaghi e dalla tifoseria nerazzurra.

Nel giro di pochi giorni, nella trepidazione generale, la coppia Marotta-Ausilio sta per chiudere gli ultimi tre colpi che possano finalmente ultimare la rosa a disposizione del tecnico piacentino.

Si parte dal capitolo portiere: ci siamo finalmente per Yann Sommer, per il quale i Nerazzurri sembrano destinati a pagare la clausola in caso di mancato accordo definitivo con il Bayern Monaco.

Pubblicità

In attesa di novità sullo svizzero, intanto, è prossimo all’arrivo anche un colpo di grandissimo spessore per chiudere gli slot del centrocampo. I Nerazzurri, infatti, sono vicinissimi a Lazar Samardzic, andando a costruire uno dei centrocampi migliori d’Europa.

A rimanere aperto resta solo il tema attaccante: l’Inter ha fatto un’offerta per Gianluca Scamacca, che si avvicina ai 25 milioni di euro, ma ora su di lui c’è anche la concorrenza dell’Atalanta, che pare in vantaggio grazie anche alle cifre da capogiro incassate per l’affare Hojlund.

A quel punto il sostituto verrebbe ancora una volta da Udine, con i Nerazzurri che si cautelerebbero con Beto.

Pubblicità

Comunque vada, adesso starà a Simone Inzaghi trasformare ancora una volta in oro quelle risorse a sua disposizione, provando a vincere ciò che gli è mancato negli scorsi anni.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza