I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO GENOA – Dietro le quinte

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

“Ci sono tante trattative in corso, non dirò mai niente fino alla conclusione. Ci sono tanti nomi che escono ma anche che non escono. Quello che dico ai tifosi è che noi faremo un mercato in cui cercheremo i giocatori giusti per costruire una squadra competitiva. Ci sono nomi per tutti i ruoli”.

Blazquez conferma che il mercato del Genoa si sta svolgendo in completo silenzio. Nessuno sa niente, se non chi opera dietro le quinte.

Ai microfoni de Il Secolo XIX si è espresso anche Ottolini. L’ad ex-Juve ha idee ben chiare, ovvero salvezza e mercato senza creare illusioni o false aspettative. 

Pubblicità

Per Retegui è quasi fatta: i contatti con il Boca sono stati positivi, si punta a chiudere in fretta. Gli Xeneizes chiedono 10 milioni di euro più bonus, il Genoa pare d’accordo. Il centravanti avrebbe accettato i circa due milioni a stagione e, salvo imprevisti, arriverà a breve nella Superba.

La società spera di chiudere nei prossimi giorni anche Zanoli e Gabbia, mentre dal Portogallo dicono sia in dirittura di arrivo Meïté, in prestito dal Benfica.

Quanto alle uscite, Accornero partirà in prestito verso Pescara. In partenza pure Boci, Cassata e Portanova, rispettivamente al Lecco, Spezia e Reggiana. Continua la lotta tra società di Serie B per Massimo Coda. Per il 9 rossoblu, il Modena è in pole position.

Pubblicità

Spostando l’attenzione sul ritiro di Moena, sono rientrati in gruppo Gudmundsson, Puşcaş e Drăgușin. Il primo è risultato subito decisivo con un poker nella prima amichevole contro il Fassa, vinta 12 a 0: il gioiellino islandese del Genoa avrà tanto da dare in Serie A. A breve saranno di ritorno Lipani e Vasquez, entrambi vincitori delle rispettive competizioni con la maglia della propria nazionale. 

Adesso c’è da aspettare. Si attenderanno i prossimi arrivi, con l’ansia che divora il tifoso genoano. C’è da avere pazienza, consapevoli del fatto che la società agirà, e si esulterà solamente a cose fatte, senza illudersi.

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza