I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER- Le stelle nei nostri occhi e nei nostri cuori

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi l’avrebbe detto un mese fa, quando l’Inter scivolava al settimo posto, che la stagione si sarebbe conclusa così, con una Champions riconquistata e un mare di sogni nel petto?

In pochi probabilmente, e a buon ragione.

Dopo una serie di risultati negativi,  l’Inter si è guardata allo specchio e finalmente, consapevole di quanto ancora ci fosse da giocare, ha cambiato volto, ritornando quella squadra che tutti conoscevamo.

Pubblicità

Gioco di alto livello, grinta su ogni pallone e consapevolezza di essere un top club mondiale.

Il risultato di oggi chiude una pratica che ha a lungo gravato sul capo dei Nerazzurri e ora si può, a tutti gli effetti, avere la licenza di sognare.

Tra quattordici giorni si può fare la storia e per quale motivo non crederci, alla luce di quanto visto fino ad ora?

Pubblicità

Questo sabato sera di fine maggio porta gioia ai tifosi dell’Inter, testimoniata dalla magnificenza di San Siro che al terzo gol, senza alcuna premeditazione, si illumina del bianco dei flash, spettacolo unico.

Con una prestazione fantastica, gli undici leoni scesi in campo hanno trasportato le (poche) stelle del cielo milanese negli occhi e nei cuori di tutti i tifosi.

Le stelle di una qualificazione guadagnata e quelle di un sogno, tangibile seppur difficile, che in poco tempo diventerà realtà o si ridurrà in polvere.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza