I nostri Social

News

Barcellona Campione, gli ultras dell’Espanyol invadono il campo per impedire la festa dei giocatori (VIDEO)

Pubblicato

il

Stadio Nou Camp Barcellona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona torna sul tetto di Spagna. Il progetto Xavi iniziato un anno e mezzo fa ha centrato il primo obiettivo, ora però si dovrà lavorare per migliorare ulteriormente per continuare la crescita nelle competizioni europee.

La conquista matematica del titolo è avvenuta a seguito della vittoria dei Blaugrana contro l’Espanyol nel derby cittadino. L’emozione della conquista del titolo è stata però rovinata dagli ultras de Los Periquitos, che al triplice fischio da parte dell’arbitro hanno invaso il terreno di gioco per impedire che i calciatori festeggiassero.

Trattasi di episodi che insieme alla guerriglia sul campo dell’Udinese – quando gli ultras bianconeri hanno assalito quelli napoletani che avevano fatto invasione per festeggiare il tricolore atteso da trentatrè anni – continuano ad evidenziare che il marcio si trova ovunque, e che tutte le Federazioni capitanate da FIFA e UEFA dovrebbero prendere dei provvedimenti.

Pubblicità

Ecco le immagini riportate da Mundo Deportivo:

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza