I nostri Social

News

Roma, Spinazzola: “Sarà una partita difficilissima, abbiamo studiato tanto i nostri avversari”

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivato il momento tanto atteso in casa Roma che stasera ospiterà all’Olimpico il Bayer Leverkusen per la semifinale d’andata di Europa League.

In vista del match di stasera, il difensore giallorosso Leonardo Spinazzola ha parlato ai canali ufficiali del club.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

Pubblicità

“Sarà una partita difficilissima, una partita con ritmi altissimi, in cui dovremo stare attenti alle loro qualità che sono la velocità, perché tutti i loro attaccanti sono super veloci e dobbiamo essere veramente concentrati, abbiamo lavorato tanto e studiato tanto i nostri avversari”.

Quali sono le qualità che sono emerse nella Roma in questo momento?

“Penso che con tutte le difficoltà che possiamo avere, abbiamo giocato sempre alla pari, anche contro squadre forti, in un momento migliore. Dopo è un peccato che per dettagli abbiamo pareggiato o perso partite, ma tutto per dettagli o episodi”.

Pubblicità

Quanto ha pesato il fattore Olimpico?

“Pesa tanto. Quando hai uno stadio del genere, un pubblico del genere che ti incita dal primo all’ultimo minuto è veramente un uomo in più, ti dà una grande carica, una grande forza. Ogni partita è sempre stupendo”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza