I nostri Social

Calciomercato

Mourinho sofferente alla Roma, possibile separazione a fine stagione

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Periodo non felicissimo per la Roma che nell’ultima settimana in tre partite fondamentali, due delle quali contro antagoniste nella lotta Champions League, ha conquistato solo un punto su nove disponibili. Il quarto posto, che significa qualificazione alla massima competizione europea, attualmente è sfuggito di mano alla squadra capitolino che è sprofondata settimana, dopo le sconfitte con Atalanta e Inter.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la permanenza di Mourinho ai giallorossi non è più così certa. Riportiamo le dichiarazioni del noto giornalista di Sky ed esperto di mercato:

“Non ci metto la mano sul fuoco sul suo restare a Roma. Dalle sue parole si vedono segnali si sofferenza, frecciate continue nei confronti della società. Credo sia dovuto al fatto che non è mai arrivata la proposta da parte del club. Di solito dopo una vittoria a lui è sempre arrivata una proposta. Ma non è mai arrivata un’offerta di rinnovo dopo la vittoria della Conference League. La proprietà ha dei paletti e non può fare certi investimenti, che magari Mourinho pensava si potessero fare dopo il primo anno. Ad oggi non escludo una separazione del tecnico dalla Roma a fine stagione”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza