Juventus
Juventus, Allegri: “Spalle larghe e andiamo avanti”

La Juventus è stata eliminata dalla Coppa Italia per mano dell’Inter. Al termine della sfida di San Siro, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:
SENSAZIONI – “Abbiamo fatto un primo quarto d’ora addormentati e abbiamo preso gol, ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Non abbiamo segnato e siamo usciti dalla Coppa Italia”.
FORMA – “Bisogna ricaricare le energie e rimboccarsi le maniche. Abbiamo la Lazio a due punti e dobbiamo tenere a distanza la Roma e il Milan”.
DANILO – “Ha giocato tutte le partite, mentre Bonucci stava meglio e doveva rientrare. Non siamo riusciti a ribaltare il risultato, ci abbiamo provato ma bisogna aumentare attenzione e cattiveria”.
ATTACCO – “Per 60 minuti abbiamo fatto una buona partita contro un’Inter forte. Bisogna essere forti in questo momento, ce ne capitano di ogni. Col Napoli abbiamo preso un gol da polli, l’andata l’avete vista tutti. Tutto passa e alla fine le cose tornano”.
PIANO PARTITA – “Nell’intervallo ho cambiato perché loro si sono abbassati e ci serviva più presenza in area. C’era bisogno di far recuperare Milik, Chiesa si è dato da fare però abbiamo buttato via troppe palle. Dobbiamo tenere le spalle larghe e andare avanti”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!