I nostri Social

Calciomercato

Liverpool, Roberto Firmino nel mirino del Real Madrid

Pubblicato

il

Liverpool Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Liverpool nel corso della prossima sessione di calciomercato porterà avanti una rivoluzione necessaria per aprire un nuovo ciclo, che possa portare altre importanti vittorie. Prima di concentrarsi sulle entrate i Reds valutano i possibili addii e tra questi emerge anche quello di Roberto Firmino. Il Brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno e gli ultimi segnali fanno presagire un addio a parametro zero, il che lo farebbe entrare di diritto nella lista dei giocatori più appetibili sul mercato in rapporto alla qualità e al prezzo. Molti club, già nelle scorse settimane hanno intrapreso contatti con i procuratori per capire le richieste economiche per poterlo ingaggiare.

Secondo quanto riportato da El Nacional, l’ex Hoffenehim sarebbe entrato nella lista della spesa del Real Madrid, che sarebbe ben felice di poter portare al Santiago Bernabeu un giocatore importante come l’attuale numero nove del Liverpool. Nella mente di Florentino Perez potrebbe fare da spalla a Karim Benzema, anche per sopperire ad eventuali stop del Francese.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza