I nostri Social

Milan

Milan, Pioli: “Osimhen torna in CL? Non cambia nulla”

Pubblicato

il

Pioli Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Pioli, allenatore del Milan, al termine della gara pareggiata in casa contro l’Empoli nell’anticipo della ventinovesima giornata di campionato, si è soffermato ai microfoni di Dazn anche sulla super sfida in programma mercoledì 12 contro il Napoli in Champions League.

Ecco le sue parole:

“Credo che rispetto a domenica sarà una partita completamente diversa, abbiamo meritato di vincere a Napoli e abbiamo dimostrato che ne avevamo più bisogno di loro. Perché in campionato se non avessimo vinto a Napoli sarebbe diventata una situazione di classifica sicuramente non delle migliori. Loro probabilmente non hanno affrontato la partita con la nostra stessa determinazione, la stessa cattiveria agonistica. Questo chiaramente non succederà mercoledì, un po’ perché li abbiamo battuti una settimana fa e poi perché in Champions League le motivazioni saranno al massimo per entrambe le squadre”.

Pubblicità

Sul possibile impiego di Osimhen: “Avevamo preparato la partita pensando che giocasse Osimhen. Ha caratteristiche particolari, teniamo conto delle caratteristiche degli avversari. Il Napoli ha grandi qualità, dovremo essere preparati ad essere precisi in tante situazioni”.

Foto: (Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza