I nostri Social

Esclusive

Napoli, Spalletti guarda oltre lo scudetto: aria di saluti (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra campo e futuro: i prossimi mesi saranno decisivi per definire il rapporto tra Luciano Spalletti e il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Nonostante le parole del patron azzurro che aveva aperto al rinnovo del contratto dell’allenatore di Certaldo – in scadenza a giugno 2023 – tira una pesante aria di divorzio.

Napoli, possibile divorzio con Spalletti

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Luciano Spalletti starebbe meditando l’addio al Napoli al termine della stagione. L’allenatore, che sta scrivendo una pagina di storia con la squadra azzurra, sarebbe pronto a rassegnare le dimissioni, pagando anche una penale. Dopo due anni potrebbe quindi terminare il rapporto tra Luciano Spalletti e il Napoli. Secondo quanto raccolto, la decisione stata presa dall’allenatore, visto che Aurelio De Laurentiis aveva recentemente aperto al prolungamento del contratto (Clicca QUI per le sue parole). In caso di dimissioni, l’allenatore di Certaldo potrebbe ambire ad un panchina di un top club europeo: Paris Saint-Germain e Chelsea, infatti, sarebbero interessate.

Giuntoli, la Juventus insiste. Micheli verso la promozione

L’addio di Luciano Spalletti non potrebbe essere l’unico in casa Napoli. Anche Cristiano Giuntoli potrebbe presto lasciare. Il direttore sportivo azzurro, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, è finito nel mirino della Juventus. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società bianconera sta spingendo per portarlo a Torino e ‘scipparlo’ agli azzurri. Nel caso in cui Cristiano Giuntoli dovesse andar via, il Napoli sarebbe intenzionato a promuovere Maurizio Micheli.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza