Inter
Inter, Marotta: “Bastoni vuole rimanere. Lukaku? Tornerà al Chelsea, poi si vedrà”

L’Amministratore Delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio della partita di San Siro contro la Fiorentina. Il dirigente si è espresso sul futuro di alcuni calciatori e non solo:
“Questa è stata una settimana in cui tanti erano in nazionale, ha portato un dispendio psico-fisico con partite e viaggi, solo giovedì si è ricompattato il gruppo. Le scelte di mister Inzaghi sono condizionate anche da questo”.
Futuro Bastoni e Onana: “Sicuramente sì, ma come ben sapete la volontà di rimanere c’è e tutto è in discesa se c’è questa volontà. In questo momento però abbiamo chiesto alla squadra di concentrarsi sul campionato e non sui rinnovi, in questo mese la posta in palio è importante e gratificante, siamo concentrati su questo mese”.
Lukaku: “Il suo attaccamento è 10 da 1 a 10. È in prestito e tornerà al Chelsea, dovremo valutare tutti insieme le prospettive a fine anno, oggi è prematuro. Non siamo qui a decidere il suo destino ora, spero tanto che le prestazioni siano confortanti e diano un apporto fondamentale agli obiettivi della squadra”.
Sorpreso da Conte? “In parte, ma non conosco assolutamente le dinamiche e non posso pronunciarmi, non so valutare”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!