I nostri Social

News

Roma, Mourinho: “Ottima partita, felici per la qualificazione ma arriviamo stanchi per il derby”

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Missione compiuta per le italiana che passano gli ottavi di Europa League e Conference League, ad eccezione della Lazio che è stata eliminata dall’AZ. Ottima partita della Roma che strappa uno zero a zero importantissimo in Spagna, al San Sebastian, contro la Real Sociedad, che vale la qualificazione del turno, alla luce della vittoria per due a zero in casa di settimana scorsa.

Al termine del match Josè Mourinho, tecnico dei giallorossi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN, con uno sguardo anche al derby della prossima giornata di campionato:

“Abbiamo iniziato molto bene, con ambizione, coraggio e voglia di segnare. Perché è sempre difficile giocare novanta minuti difendendo: per questo abbiamo provato ad iniziare forte. Ciò che è sicuro è che abbiamo abbassato la tensione dello stadio. I miei ragazzi hanno fatto una grande partita e posso dire che hanno meritato i quarti, soprattutto se pensiamo che la Real Sociedad è quarta in Liga”.

Pubblicità

In che condizioni prepareremo il prossimo derby?
“Siamo felici per il traguardo raggiunto, ma è vero che torniamo a casa con stanchezza: non dobbiamo nasconderci”.

Cosa spero per il sorteggio di domani?
“Ci sono squadre come la Juve, l’Arsenal o lo Sporting, lo United: non potrà mai essere un buon sorteggio per noi. Ma faremo il possibile, sapendo che avremo dalla nostra l’Olimpico pieno. Servirà comunque per far crescere i ragazzi: ora però non parlo di obiettivi più grandi”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza