I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 27ᵃ giornata

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Al via la 27ᵃ giornata di Serie A. Ritornano i consigli per la vostra formazione al Fantacalcio. Si parte stasera con Sassuolo – Spezia per poi terminare nella giornata di domenica con il big match tra Inter e Juventus. La Serie A e il Fantacalcio si fermeranno poi per la pausa Nazionali. Di seguito cinque attaccanti consigliati per questa giornata.

Armand Laurientiè (Sassuolo): È letteralmente l’uomo in più dei Neroverdi. Con 7 reti e 6 assist in campionato, Laurientiè si sta esprimendo su livelli altissimi. Difronte, stasera, ci sarà lo Spezia. Una sfida non semplice ma che può essere aperta. Il francese può trovare spazi importanti e mettere in difficoltà i difensori liguri. Ora o mai più. Con questo stato di forma, non si può lasciare fuori al Fantacalcio.

Ademola Lookman (Atalanta): Può sembrare un nome un po’ scontato, e magari, in effetti, lo è anche. Lookman non segna da troppo tempo. L’Atalanta è in difficoltà e i Fantallenatori pagano pegno. I Nerazzurri sono chiamati a tornare sui loro livelli, altrimenti la qualificazione in Champions rischia di diventare utopia. Il ragazzo vuole tornare a colpire. Schieratelo ancora.

Pubblicità

Frank Tsadjout (Cremonese): Il ragazzo rischia di diventare una vera e propria sorpresa. O lo è già. L’attaccante è l’ancora di salvezza di Ballardini. Tsadjout ha portato gol importanti e, da qui alla fine, può farne altri. In Fanta numerosi, qualcuno lo avrà preso come scommessa a 1 credito. Siete perfettamente ripagati. Il calciatore ha colpi importanti, schieratelo come scommessa di giornata se non avete grosse alternative.

Nico Gonzalez (Fiorentina): Le quattro reti in campionato sono un bottino troppo magro per l’argentino. Alla sua seconda stagione in Serie A, al Fantacalcio ci si aspettava sicuramente qualcosa in più. Ma anche l’anno scorso il copione non è stato troppo differente. Una grande fatica e poi i lampi nelle ultime 12 giornate. Gonzalez può ritrovare lucentezza e colpi che mancano alla Fiorentina ma anche ai cari Fantallenatori. Da schierare contro il Lecce.

Dusan Vlahovic (Juventus): La Juventus affronta l’Inter nel big match di domenica sera. Vlahovic, che non segnava da troppo tempo, si è sbloccato in Europa League. Fondamentale la rete che ha portato in vantaggio i Bianconeri contro il Friburgo. Il serbo ha già segnato in passato all’Inter e ora vuole ripetersi. Dietro, i Nerazzurri fanno fatica e l’attaccante è pronto ad approfittarne. È consigliato.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza