I nostri Social

Calciomercato

Napoli, idea Aouar a zero: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli di Cristiano Giuntoli si è inserito nella corsa per Houssem Aouar, centrocampista francese in uscita dal Lione. Il classe 1998, infatti, è destinato a lasciare il club, nel quale è cresciuto, in estate, alla scadenza del contratto. Il Napoli pensa al grande colpo a zero, ma la concorrenza è tanta: Houssem Aouar è un calciatore che è seguito da diversi club, europei e italiani.

Napoli, idea Aouar

Houssem Aouar è l’ultima idea per il centrocampo del Napoli: il classe 1998 francese, infatti, sarebbe un’occasione, visto il contratto in scadenza che difficilmente verrà rinnovato. Il calciatore del Lione è un prospetto che piace a Cristiano Giuntoli: estro e classe, è abile negli inserimenti senza palla e soprattutto in zona gol. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, Houssem Aouar è una delle idee del direttore sportivo azzurro, come Tommaso Baldanzi dell’Empoli e Lazar Samardžić dell’Udinese, per la prossima stagione.

Roma ed Eintracht Francoforte principali concorrenti: le ultime

Il Napoli non è l’unico club che segue Houssem Aouar. In Italia, la Roma ci ha provato con decisione anche a gennaio, ma non è riuscita a strappare il Sì del Lione. Il classe 1998 è un’espressa richiesta di José Mourinho: le incertezze legate al futuro dell’allenatore portoghese, però, hanno spinto la Roma a mettere l’operazione in stand-by. In questo momento, l’Eintracht Francoforte è in vantaggio (QUI le ultime): nonostante i quotidiani tedeschi diano l’operazione già chiusa, lo stesso Aouar ha frenato le voci con un twitter ufficiale pubblicato nei giorni scorsi.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza