I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, obiettivo Marin: incontrato il suo procuratore

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina continua a lavorare per poter concludere nel migliore dei modi la stagione: l’obiettivo è quello di andare più avanti in Conference League, e migliorare il proprio rendimento in campionato, che è stato molto altalenante. Mentre mister Italiano e la rosa sono pienamente focalizzati sul campo, la dirigenza lavora già per il futuro.

Infatti, secondo quanto riportato da TMW, I Gigliati avrebbero messo nel proprio mirino in vista del calciomercato estivo Razvan Marin, centrocampista del Cagliari in prestito con diritto di riscatto all’Empoli. La Viola avrebbe addirittura incontrato, presso il proprio centro sportivo, Pietro Chiodi, procuratore del mediano rumeno, con il quale si sarebbe appunto discusso del possibile trasferimento alla corte del tecnico ex Spezia.

Le basi sono state poste, adesso solo il passare delle settimane aiuterà a capire se effettivamente il classe 1996 il prossimo anno vestirà la maglia della Fiorentina.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza