I nostri Social

Calciomercato

Inter, il Liverpool tenta il colpo Barella

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Liverpool è pronto a ricominciare un nuovo ciclo sempre con Klopp alla guida, ma rivoluzionando la rosa. Il reparto principale sul quale il club inglese ha intenzione di intervenire è il centrocampo. Numerosi sono gli obiettivi per nella lista presentata dal tecnico tedesco alla proprietà.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i preferiti dell’ex Borussia Dortmund per rinforzare il reparto più nevralgico ci sarebbe Nicolò Barella dell’Inter. L’ex Cagliari sarebbe seguito da mesi sia da Paul Goldrick, osservatore dei Reds per l’Italia e la Svizzera, ma anche Barry Hunter, responsabile degli osservatori che più volte avrebbe raggiunto San Siro nell’ultima stagione.

Nei prossimi mesi si capiranno effettivamente quante possibilità ci sono per un eventuale cessione di Barella, anche alla luce di quello che sarà il futuro del tecnico nerazzurro, Inzaghi, e della società.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza