I nostri Social

Calciomercato

Monza, obiettivo Mazzocchi? Il d.s. Franco apre all’acquisto, ma…

Pubblicato

il

Mazzocchi Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza, grazie all’importante calciomercato estivo fatto dalla proprietà Berlusconi e alla scelta di esonerare Stroppa, dopo un inizio di stagione poco brillante, sta portando avanti un campionato di altissimo livello che fa sognare la tifoseria. La dirigenza brianzola sta già lavorando per migliorare la rosa in estate. Tra i ruoli maggiormente ricercati c’è quello di un esterno di fascia, un quinto di centrocampo che possa innalzare ulteriormente il livello qualitativo della rosa. Nelle settimane passate si è parlato di un interessamento per Mazzocchi della Salernitana. 

A fare il punto della situazione su possibili scenari futuri è stato il direttore sportivo del Monza, Michele Franco, che, in un’intervista rilasciata a TuttoSalernitana.com, ha parlato anche del possibile acquisto del giocatore napoletano classe 1995:

“Ha dimostrato di essere un buon giocatore, ha avuto mercato. Noi pensiamo alla salvezza poi faremo le valutazioni del caso.”

Pubblicità

Una risposta, quella del d.s., che conferma l’interesse e non chiude all’acquisto di Mazzocchi, ma rimanda tutto al termine della stagione.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza