I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, scelto Rodri come erede di Busquets: pronta una maxi offerta

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Barcellona non è stato ancora sciolto il dubbio sulla permanenza o meno di Sergio Busquets, ultimo superstite di quella meravigliosa squadra che poco più di un decennio fa ha fatto innamorare l’intera Europa. La dirigenza blaugrana, per non farsi trovare impreparata, è a lavoro per individuare un degno erede dello storico numero cinque.

Secondo quanto riportato da Football Insider, i club spagnolo avrebbe incentrato la propria attenzione su vari obiettivi, ma alla fine la scelta sembrerebbe essere ricaduta su Rodri del Manchester City. Il Barcellona sarebbe pronto a presentare, nella prossima estate, ai Citizens una maxi offerta pari a 90 milioni di euro per accaparrarsi le prestazione del classe 1996 cresciuto nell’Atletico Madrid.

Le prossime settimane saranno importanti per capire quanto effettivamente il club inglese abbia effettivamente voglia di cedere il giocatore.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza