News
ULTIM’ORA – Ritrovato senza vita sotto le macerie il corpo di Atsu

La tragedia del terremoto continua a scuotere il mondo del calcio. Dopo giorni e giorni di ricerca alla fine si è palesata la peggiore delle notizie: i soccorritori hanno ritrovato il corpo di Christian Atsu senza vita sotto le macerie. Dopo il susseguirsi dei fake news, purtroppo questa volta a darne notizia è proprio l’Hatayspor, club nel quale militava attaccante. Lo stesso agente del giocatore ha confermato il decesso in una nota all’agenzia di stampa locale Demiroren: “Il corpo senza vita di Atsu è stato trovato sotto le macerie. Al momento stanno estraendo anche i suoi effetti personali. È stato trovato anche il suo telefono”.
L’intera redazione di LBDV si stringe calorosamente attorno ai familiari del calciatore e di tutte le migliaia di povere vittime morto a causa del terremoto.
Başımız sağ olsun.
Göçük altında kalarak hayatını kaybeden futbolcumuz Christian Atsu'nun cenazesi memleketi Gana'ya gönderilmek üzere yola çıkmıştır. Seni unutmayacağız Atsu. Mekanın cennet olsun güzel insan. Üzüntümüzün tarifi yok. Huzur içinde uyu. pic.twitter.com/2CSVfwfEuR
— Hatayspor (@Hatayspor_FK) February 18, 2023
(Foto: DepositPhotos)
Follow us!