I nostri Social

Napoli

Napoli, Osimhen entusiasma e si complimenta con tutti: le parole del nigeriano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli batte con un netto 3-0 lo Spezia in un’altra partita che fortifica ulteriormente un primato in classifica che si consacra sempre di più.

Grande protagonista del match è stato Victor Osimhen, autore di una doppietta.

Ecco le parole del nigeriano ai microfoni di Sky Sport:

Pubblicità

“Faccio i miei complimenti a tutto il team, è stata una partita importante e l’abbiamo affrontata nel modo giusto. Abbiamo conquistato altri 3 punti e sono molto soddisfatto delle mie due reti. Adesso è importante prepararsi per la prossima partita e dobbiamo rimanere concentrati sulla Serie A perché questo è un campionato molto difficile”.

La punta poi ha spiegato per quale motivo improvvisamente le telecamere lo hanno scovato tra i tifosi dello Spezia prima del calcio d’inizio:

“Prima del match ho calciato in porta, ma ho colpito una ragazza che stava chattando con il telefonino. Sono subito andato a vedere se stesse bene, mi sono scusato con lei”.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza