I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, i veneti riportano in Italia “Il Genocida del Gol”: i dettagli

Pubblicato

il

Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Hellas Verona riporta in Italia “Il Genocida del Gol” Adolfo Gaich, già al Benevento nel 2021. Tutto fatto e già oggi il calciatore di proprietà del Cska Mosca, sosterrà le visite mediche con il club veneto.

L’operazione si è conclusa in prestito con diritto di riscatto e ad annunciare il buon esito della trattativa è Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che tramite il suo portale riferisce così:

“Tutto fatto quindi per l’attaccante classe 1999. L’arrivo in Italia è previsto nella mattinata di oggi, domenica 29 gennaio. Quindi, sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo contratto con la società di Setti, che sistema il reparto offensivo dopo l’arrivo di qualche settimana fa di Braaf. Sistemati gli ultimi dettagli, quindi. Manca solo l’ufficialità”.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza