I nostri Social

Calciomercato

Inter, per giugno obiettivo Firmino. Due giocatori per il dopo Skriniar

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Anche quest’estate l’Inter continuerà la via dell’autofinanziamento in sede di calciomercato. Dunque possibile qualche cessione eccellente per sanare le perdite pregresse e migliorare l’intera rosa.

Addio Skriniar, doppio colpo per sostituirlo

Il primo grande addio, ormai annunciato, sembrerebbe essere quello di Skriniar. Il dubbio amletico è se lo slovacco lasciare il club ora – portando nella casse qualche milioncino – o in estate da svincolato? La società nerazzurra è a lavoro per sostituirlo, l’idea sarebbe quella di prendere non uno, ma ben due difensori. A lanciare la notizia è la Gazzetta dello Sport, la quale evidenzia che i giocatori che piacciono di più sarebbero Rodrigo Becao dell’Udinese e Ndicka dell’Eintracht Francoforte, quest’ultimo con il contratto in scadenza a giugno.

Roberto Firmino: obiettivo per l’estate

Oltre la difesa, l’Inter pensa anche all’attacco. Con i dubbi di Lukaku e Correa, i Nerazzurri – secondo la rosea – starebbero fiutando possibili colpi low cost che però potrebbero avere un ruolo decisivo in rosa. Tra questi non può non spiccare il nome di Roberto Firmino, brasiliano del Liverpool con il contratto in scadenza a giugno. La permanenza con i Reds sembrerebbe essere complessa, anche alla luce degli importanti investimenti fatti nel reparto offensivo nell’ultimo anno dal club inglese. Nelle prossime settimane i discorsi potrebbero intensificarsi, considerando che dal primo febbraio i giocatori che si svincoleranno in estate potranno firmare con il nuovo club.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza