I nostri Social

News

Sampdoria, Lanna infuriato: “Agiremo di conseguenza se vogliono mandarci in Serie B…”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo aver iniziato nel migliore dei modi il 2023 vincendo contro il Sassuolo – che al momento è quart’ultimo in classifica -, per la Sampdoria arrivano due sconfitte: la prima settimana scorsa contro il Napoli e poi ieri sera contro l’Empoli. Partita, quest’ultima, condita da fortissime polemiche per un gol annullato dal VAR ai Blucerchiati al novantasettesimo minuto. La rete non convalidata a causa di un un fallo di mano di Gabbiadini che però,  nella stessa azione, subisce un intervento da dietro di Luperto.

Episodio che ha fatto infuriare il presidente della società ligure, Marco Lanna,  che ai microfoni di Sky ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Stasera abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire se gli arbitri vogliono mandarci in Serie B, allora agiremo di conseguenza”. “Questo è l’ennesimo episodio contro di noi. Non abbiamo tirato neanche un rigore quest’anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi. Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo cado e tocco di mano non credo che sia fallo di mano”. 

Pubblicità

La Sampdoria è in silenzio stampa: “Non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti”.

Sul futuro della società: “Se vogliano metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione. Ai ragazzi non posso dire niente, in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza