I nostri Social

Atalanta

Atalanta, tutto fatto per Malinovskyi al Marsiglia

Pubblicato

il

Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Ruslan Malinovskyi lascerà l’Atalanta per vestire la maglia del Marsiglia. Operazione chiusa: l’ucraino è atteso in Francia per le visite mediche.

Termina l’avventura del ventinovenne in Serie A, il classe ’93 lascerà il nerazzurro della Dea dopo tre anni e sei mesi: centoquarantatré presenze condite da trenta reti e ventotto assist. Un feeling quello con Gasperini e l’Atalanta che si è perso, fino ad arrivare all’inevitabile separazione.

ATALANTA, MALINOVSKYI CEDUTO AL MARSIGLIA: I DETTAGLI

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista ex Genk domani sarà in Francia per svolgere le visite mediche di rito con il Marsiglia. L’operazione è virtualmente chiusa tra il club orobico e quello transalpino, tant’è che le parole del tecnico Gasperini in conferenza stampa sapevano già di addio e saluti.

Pubblicità

L’Atalanta cede Malinovskyi al Marsiglia con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato fissato a 10 milioni di euro più 3 di bonus. L’acquisizione obbligatoria del centrocampista – continua la fonte – scatterà in caso di salvezza del club francese in Ligue 1, un parametro di enorme facilità dato che i biancazzurri guidati da Igor Tudor sono terzi in classifica con trentasei punti raccolti in diciassette gare.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza