I nostri Social

Calciomercato

Inter, Lukaku: “Spero di restare, ho il nerazzurro nel cuore”

Pubblicato

il

Lukaku Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in onda proprio in questi minuti. Il Belga ha parlato del suo rapporto con i sostenitori nerazzurri e della sua cessione al Chelsea di due stagioni fa:

Quando ho parlato con il nuovo proprietario del Chelsea, gli ho detto tutta la verità sul mio rapporto con l’allenatore. Lui ha capito che volevo tornare e ha aperto la porta per me”.

I tifosi dell’Inter sono veramente speciali, per me i migliori che ho incontrato. Anche se siamo in difficoltà loro sono sempre lì ad aiutare la squadra. Per me è stata una sorpresa, pensavo fossero ancora arrabbiati con me, ma loro sanno che ho sempre avuto l’Inter nel cuore anche se sono andato via. Ho avuto qualche conversazione con i compagni, a loro ho detto la verità sul perché sono andato via e perché sono tornato. Spero di rimanere anche in futuro, per me l’Inter vale tutto, ma va trovata una soluzione con il Chelsea. Adesso devo fare tutto il necessario, assieme alla squadra, perché l’Inter vinca e poi vedremo”.

Pubblicità

Niente è cambiato nello spogliatoio, l’ho trovato come l’ho lasciato. Il gruppo è competitivo ma c’è tanta amicizia. Abbiamo vinto insieme, è una cosa bella”

(Foto depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza