I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto vuole andare via. Nuove ipotesi per il trasferimento

Pubblicato

il

Luis Alberto Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

La storia tra Luis Alberto e la Lazio la si può raccontare attraverso una triade di libri: il primo intitolato “Lo sconosciuto di Liverpool” (che racconta dell’inizio difficile ed impalpabile in Serie A), il secondo, riferito al periodo florido in cui il Mago ha fatto sognare la tifoseria biancoceleste, “Il colore della Magia” – come quello scritto da Terry Pratchett – e infine, il terzo che potrebbe chiudere la saga, quasi drammatico, “Voglia di casa”. L’ultimo capitolo della saga potrebbe prospettare il tanto atteso ritorno del protagonista in Spagna. Il centrocampista sogna il Siviglia, ma dopo vari tentativi e sondaggi fatti quest’estate, tutto si è concluso con un nulla di fatto. Dunque entrano in gioco nuove ipotesi, nuove squadre che starebbero bramosamente valutando la possibilità di acquistare il numero dieci.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, nelle ultime ore il Cadice avrebbe fatto pervenire in terra capitolina le prime avances per il giocatore. Al momento però si tratterebbe di un’offerta bassa fatta sia alla Lazio che al calciatore. Tuttavia, Luis Alberto, secondo il quotidiano romamo il Tempo, sarebbe anche il sogno recondito di Simeone, che vorrebbe portarlo all’Atletico Madrid per innalzare il tasso tecnico e qualitativo della rosa.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza