I nostri Social

Calciomercato

Empoli, oggi è il giorno del ritorno: Caputo atteso per la firma

Pubblicato

il

Caputo Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Caputo è pronto a riabbracciare l’Empoli, club che gli ha permesso di esordire e consacrarsi in Serie A. Dopo tre anni e mezzo il centravanti torna in Toscana, a seguito dell’esperienze fatte al Sassuolo e alla Sampdoria.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il club del presidente Corsi e la società blucerchiata è stata conclusa. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, condizionato alla salvezza della compagina guidata da mister Zanetti. L’attaccante classe 1987 sarebbe atteso oggi ad Empoli per firmare il contratto biennale e mettersi subito a disposizione del tecnico ex Venezia in vista della ripresa del campionato contro l’Udinese.

Nell’operazione tra i due club rientra anche Lammers, che fa il percorso inverso. Prestito secco in favore della Sampdoria che dunque avrà metterà al servizio dell’allenatore, Stankovic, una nuova punta per tentare una miracolosa salvezza.

Pubblicità

(Fonte: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza