I nostri Social

Calciomercato

Milan, Bakayoko in uscita: lo vuole Montella

Pubblicato

il

Maldini Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Maldini e Massara sono a lavoro non solo sul fronte acquisti per rinforzare la rosa, ma anche per cedere alcuni giocatori in esubero che non trovano spazio. Tra questi ci sarebbe Bakayoko, centrocampista francese, sul quale ci sarebbe forte l’interesse dell’Adana Demirspor, club turco allenato da Montella. Il tecnico italiano avrebbe indicato l’ex Napoli alla dirigenza come calciatore per innalzare il tasso tecnico della squadra a sua disposizione.

Secondo quanto riportato da TMW, dopo un rigetto iniziale della proposta avanzatagli dal suo agente, il centrocampista starebbe valutando l’offerta fattagli pervenire dalla società militante in Süper Lig. Montella e il club starebbero facendo leva sulla voglia del giocatore di rilanciarsi e di tronare protagonista. Attualmente i contatti tra le parti sono fitti e continuano spediti, tuttavia ci sarebbe da attendere che vengano meno i dubbi del calciatore sulla destinazione. Le prossime settimane saranno decisive. Quel che è certo è che l’Adana Demirspor farà di tutto per regalare al mister ex Fiorentina il centrocampista da lui tanto desiderato.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza