I nostri Social

Calciomercato

Marsiglia, Payet: “Voglio chiudere qui la carriera”

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Il fantasista del Marsiglia, Dimitri Payet, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di La Provence, in merito soprattutto ai suoi programmi per il futuro. Queste le parole raccolte da TMW:

“Anche se ci sono richieste, ho detto e ripeto che non voglio partire. Voglio restare qui, finire qui. Anche se è complicato, la sfida è entusiasmante per gli anni che mi restano e intendo raccoglierla. Il contratto scadrà nel 2024, ma solo il corpo dirà quando finirò la carriera. Se ho la fortuna di essere ancora in campo è perché il corpo risponde ancora. Riesco a esibirmi. Quando passi più tempo in infermeria che in campo, a un certo punto, devi sapere quando fermarti.

Non è una cosa che mi è venuta in mente. Mi capita di pensare al dopo calcio giocato… In realtà ho una clausola che consente una riqualificazione all’interno del club. Ci possono essere tante cose da fare per aiutare il club, ma oggi non sono in grado di dirvi cosa voglio fare e cosa intende fare il club. Ne discuteremo intorno a un tavolo in quel momento. Non voglio mescolare le due cose. Per ora, sono ancora un giocatore”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza