I nostri Social

Calciomercato

Milan, c’è l’offerta per il rinnovo di Leao

Pubblicato

il

Rafael Leao Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Mondiale in Qatar è finito e il Milan si butta a capofitto sul capitolo Leao: il club lavora al rinnovo del classe ’99.

rossoneri non hanno nessuna intenzione di rischiare l’addio del portoghese, il quale è legato da un contratto fino al 30 giugno 2024. Una situazione, quella attuale, che non fa stare tranquillo il Milan, consapevole che la fila di top club per Leao non manca.

Le parti ne stanno parlando: lo ha ammesso il tecnico Stefano Pioli, ma anche lo stesso calciatore nelle scorse settimane dal Qatar. Rafael Leao non ha chiuso le porte al Milan e non dovrebbe farlo, la volontà dell’attaccante sarebbe quella di crescere ancora in rossonero.

Pubblicità

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il club meneghino avrebbe fissato un vertice – tra fine dicembre e inizio gennaio – per parlare vis-à-vis con il numero diciassette. Il Milan avanzerà una prima offerta a Leao: sette milioni di euro netti all’anno. Un cospicuo aumento in virtù dell’attuale ingaggio dell’ala fermo a circa un milione e mezzo di euro. Le sensazioni sulla fumata bianca – ribadisce la fonte – sono positive.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza