Calciomercato
Juventus, ossessione Milinkovic-Savic: le ultime

La Juventus non abbandona l’idea di poter acquistare Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio. Il centrocampista serbo è tra i migliori interpreti della nostra Serie A.
Ventisettenne, classe ’95, è tra le fila del club biancoceleste dall’estate del 2015. La Lazio si è tenuta stretta uno dei suoi top player per tanti anni, ma non sarà facile resistere. A fare la differenza sarà la volontà dell’ex Genk, ormai al bivio e chiamato a decidere tra: cambiare aria oppure rinnovare e restare ancora alla Lazio.
La Juventus c’è, i bianconeri sono costantemente sulle tracce di Milinkovic-Savic. L’edizione odierna di Tuttosport ribadisce che il forte centrocampista è l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora per rinforzare il ruolo. Il club piemontese è pronto a tornare alla carica, anche se dovesse esserci la definitiva fumata bianca per il rinnovo del contratto tra il serbo e la Lazio. Le parti stanno discutendo in merito al prolungamento dell’attuale accordo fino al 30 giugno 2024, sul piatto ci sarebbe l’opzione rinnovo: un quadriennale da 5 milioni di euro annui più bonus e con clausola rescissoria.
Il calciatore e l’entourage chiederebbero una clausola rescissoria che non superi i 50 milioni di euro, anche se il club biancoceleste proverà ad alzare la cifra.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!