Mudryk Juventus

Shakhtar Donetsk, Srna: “Mudryk vale più di cento milioni”

Calciomercato Htest Inter Juventus Milan Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il gioiellino ucraino dello Shakthar Donetsk Mykhaylo Mudryk sta letteralmente facendo ammattire i più grandi club d’Europa che hanno già dato mandato ai propri uomini di mercato di prendere informazioni sul calciatore, e su eventuali margini di trattativa con il suo club d’appartenenza.

A questo proposito la leggenda della nazionale croata Dario Srna, attualmente Ds del club ucraino ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al canale Sport Arena dove ha commentato tutti i rumors di mercato che si sono scatentati introno al suo giovane calciatore, facendo un illustra paragone con Jack Grealish calciatore inglese protagonista con la maglia del Manchester City.

“Se qualcuno vuole comprare Mudryk, deve pagare una somma enorme. Altrimenti il ​​presidente dello Shakhtar non lo venderà. Tutti i club devono rispettare il nostro presidente, lo Shakhtar e lo stesso Mudryk, che è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto. Ecco perché il suo prezzo è così alto. Jack Grealish è stato pagato oltre 100 milioni di euro dal Manchester City e Mykhaylo non è certo inferiore a lui”

In Italia il calciatore è stato in passato accostato a Roma, Milan, Inter e Juventus ma con queste premesse sarà davvero molto difficile poterlo vedere calcare i campi della Serie A.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email