I nostri Social

Calciomercato

Leao-Milan, ancora aperta la questione rinnovo: non si farà prima del Mondiale

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Rafa Leao ed il Milan al lavoro per cercare di trovare la soluzione che porti al rinnovo. Per i Rossoneri, il calciatore è incedibile, ma secondo La Gazzetta dello Sport, prima dei Mondiali in Qatar, ci sarebbero pressoché pochissimi margini per giungere ad un accordo ufficiale tra le parti.

Il Milan può arrivare a 6,5 milioni più bonus a campionato, molto più del milione e mezzo a stagione che Rafa prende ora. Leao però chiede qualcosa in più, soprattutto vorrebbe che il Milan risolvesse le pendenze con lo Sporting Lisbona.

Questo può rappresentare il nodo della vicenda. I tribunali hanno stabilito che Rafa deve 16 milioni allo Sporting per la risoluzione unilaterale del contratto del 2018, saliti a 19 con gli interessi.

Pubblicità

Ci sarà ancora da lavorare insomma, ma intanto, rifiutare tutte le offerte che arriveranno potrà sicuramente essere un ulteriore modo per guadagnare tempo, qualche mese, ma poi dovrà essere messo tutto nero su bianco anche perché il calciatore è appetito dai principali top club europei (Chelsea su tutti).

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza