I nostri Social

Napoli

Sosta Mondiali, il Napoli volerà in Turchia: ecco le date

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Altre tre gare ufficiali, e questa prima parte di stagione agonistica per i club, si fermerà per poter dare l’opportunità ai propri tesserati che saranno inseriti nelle rispettive nazionali, di poter disputare i Mondiali in Qatar.

Le squadre di Serie A, hanno già pianificato il loro percorso, per non perdere l’opportunità di farsi ritrovare pronte alla ripresa del campionato.

In queste settimane, si era già avuto modo di captare le intenzioni del Napoli. I partenopei, saranno impegnati in una tournée in Turchia. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, riporta qualche dettaglio in più, soprattutto per quanto concerne il periodo, sviscerando le date che, in attesa di comunicazioni ufficiali, dovrebbero essere state scelte.

Pubblicità

La squadra di Spalletti, al termine delle partite di campionato di novembre, potrà godersi un paio di settimane di vacanza, poi la partenza: il 28 novembre. In Turchia il Napoli resterà fino al 13 dicembre.

Ecco cosa scrive il CDS, così come ripreso da Il Napolista:

“Il Napoli sta per ufficializzare la tournée in Turchia, dove arriverà il 28 novembre, dopo un paio di settimane di vacanza. Ad Antalya, Spalletti provvederà con il richiamo sino al 13 dicembre e saranno inserite tre amichevoli: una con i padroni di casa e altre due, probabilmente, con club di Premier”.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza