Inter
Inter, vergogna in Curva Nord: scattano le indagini della Digos

Sull’episodio gravissimo accaduto in Curva Nord, allo Stadio San Siro, in occasione della gara interna tra Inter e Sampdoria, scattano le indagini della Digos.
Gli ultrà nerazzurri, per omaggiare il loro storico capo, Vittorio Boiocchi, ucciso in un agguato a Milano, hanno costretto ad abbandonare il settore anche agli altri tifosi, comprese famiglie con figli al seguito (qui i dettagli dell’accaduto).
Il fatto, ha scatenato non poche polemiche, ed ora dunque, gli addetti ai lavori intendono vederci chiaro. Al momento nessuna denuncia è arrivata in questura, ma è partita un’indagine d’ufficio basata su testimonianze pubbliche, con i social invasi di storie che raccontavano il misfatto.
Ecco cosa riporta il Corriere della Sera:
‼️ Digos al lavoro per identificare gli episodi di violenza sabato sera a #SanSiro quando la #CurvaNord si è svuotata per ordine dei capi #ultras. Non è arrivata al momento alcuna denuncia in Questura ma le indagini sono partite su testimonianze pubbliche (#CorSera) pic.twitter.com/dvbBxqrpRn
— Giovanni Capuano (@capuanogio) October 31, 2022
Foto: (LBDV)
Follow us!