Calciomercato
Napoli, un giocatore può rinnovare a vita

Si continua a parlare di rinnovi in casa Napoli, dopo aver raggiunto l’accordo con Meret, Cristiano Giuntoli è a lavoro per blindare alcuni calciatori della rosa che sono in scadenza nel 2024: Rrahmani, Lozano, Zielinski, Politano.
Per quanto riguarda il contratto del difensore si discute da tempo per un rinnovo fino al 2027, mentre per il messicano ci sono stati solo timidi approcci. In particolare, secondo l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, a breve Piotr Zielinski potrebbe raggiungere un accordo per il rinnovo e chiudere la sua carriera a Napoli dato che nel 2024 avrà compiuto 30 anni e sarà di fronte alla sua ultima offerta importante che lo legherà alla maglia azzurra.
Ma le mosse di Giuntoli non sono finite qui, il direttore sportivo del Napoli sta cercando di abbreviare quanto è più possibile le tempistiche del rinnovo di Lobotka, accordo con il calciatore ormai raggiunto da giorni fino al 2027.
Stesso discorso anche per Giovanni Di Lorenzo, il capitano ha un contratto in scadenza nel 2026 e il ds Giuntoli e l’agente del giocatore Mario Giuffredi si sono incontrati di recente a cena. Per Matteo Politano – anche lui assistito da Giuffredi – anche qui solo qualche approccio ma nulla di concreto.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!