Napoli
Chiellini pazzo di Raspadori: “Diverso dagli altri. Tifo per lui”

Giacomo Raspadori al Napoli sta vivendo probabilmente il periodo migliore della sua giovane carriera. L’ex Sassuolo è tra i tanti protagonisti che stanno facendo sognare il popolo partenopeo a suon di gol e prestazioni di altissimo calibro. Nell’ultimo mese complice anche l’assenza di Osimhen l’attaccante italiano è diventato sempre più centrale nell’idea di Spalletti. Con la rete realizzata ieri Jack è il terzo calciatore italiano, così come riportato da Opta, insieme a Del Piero e Ravanelli (entrambi nel 1995) a segnare tre gol nelle prime tre partite in Champions League.
Tra i sostenitori personali di Raspadori c’è anche Giorgio Chiellini che ieri, in un intervento televisivo a Sky Sport, ha parlato così dell’ottantuno partenopeo, anche e soprattutto in ottica Nazionale Italiana:
“Sono felice per Raspadori. E’ un ragazzo davvero intelligente e perbene. E’ uno di quei 2-3 ragazzi che sono diversi dagli altri nel calcio e se devo fare il tifo per un giocatore lo faccio per lui. Spero faccia grandi cose anche con l’altra maglia azzurra”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!