Premier League

UFFICIALE – Rinnovo a sorpresa per mister Cooper al Nottingham Forest

Calciomercato Htest Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Nottingham Forest ha ufficializzato sui propri canali il rinnovo del contratto di mister Steve Cooper. Nonostante il pessimo inizio di campionato, al di sotto delle aspettative dopo un calciomercato importante con quasi 200 milioni spesi, il club decide di dare fiducia al tecnico inglese addirittura prolungando il suo contratto. Con questa mossa la dirigenza allontana definitivamente qualsiasi voce sul possibile esonero di Cooper. Nei giorni scorsi dall’Inghilterra era girata la voce di un contatto con Rafa Benitez, al quale la dirigenza avrebbe voluto affidare la panchina.

Di seguito riportiamo il comunicato del club inglese:

“Il Nottingham Forest è lieto di annunciare che Steve Cooper ha firmato un nuovo contratto con il Club.

Il Forest Head Coach ha firmato un nuovo accordo al City Ground fino al 2025.

Il 42enne ha preso la guida dei Reds lo scorso settembre e da allora ha vinto 29 delle sue 54 partite al timone.

Dopo essere arrivato quarto in campionato la scorsa stagione, è diventato il primo allenatore dal 1998 a guidare i Reds in Premier League con una vittoria per 1-0 sull’Huddersfield Town a Wembley.

Ora è importante che il nostro focus sia esclusivamente sul calcio. Come gruppo siamo tutti concentrati e faremo tutto il possibile per aiutare la squadra a scalare la classifica e dimostrare ancora una volta le nostre qualità che ci hanno portato in Premier League.”

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email