Calciomercato
Lipsia, scoppia il caso Nkunku: visite mediche con un club

In casa Lipsia scoppia il caso Christopher Nkunku. Il calciatore offensivo francese è stato prenotato dal Chelsea, con ogni probabilità vestirà la maglia Blues nell’estate del 2023.
Il ventiquattrenne, classe ’97, continua ad avere un rendimento eccezionale in campo. Duttilità, ma soprattutto qualità per l’ex PSG. Nkunku veste la maglia del Lipsia dall’estate del 2019, il club tedesco della franchigia Red Bull ci ha puntato fortemente con l’investimento da 13 milioni di euro.
Un investimento vinto e che presto, secondo Sky Sport UK, sarà ripagato ampiamente con il possibile trasferimento di Nkunku dal Lipsia al Chelsea. La fonte inglese afferma che la seconda punta avrebbe effettuato in gran segreto delle visite mediche con la squadra londinese. Test medici che il Chelsea avrebbe tentato di nascondere invano, in quanto ormai trapelata e diffusa.
Il Lipsia sarebbe infastidito da tutto ciò, anche perché non sarebbe stato ancora raggiunto l’accordo economico tra Lipsia e Chelsea affinché Nkunku giochi in Premier League.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!