Napoli
OCCHIO ALLE PAGELLE – Napoli-Torino 3-1
Il Napoli continua a vincere. Gli azzurri, grazie ad un doppietta di Anguissa e ad un gol del solito Kvaratskhelia batte 3a1 il Torino. Di Sanabria il gol dei granata.
LE PAGELLE
Meret: qualche sbavatura con i piedi. Si fa trovare pronto sulla conclusione di Vlasic. Non può nulla sul gol di Sanabria. Voto 6.
Mario Rui: ancora un assist sublime per il portoghese. Si addormenta sul gol del Torino. Poi la solita partita di grinta e corsa. Voto 6.5.
Min-jae: piccola sbavatura sul gol di Sanabria. Poi alza il muro e blocca ogni pallone che passa dalle sue parti. Voto 7.
Rrhamani: solita prestazione attenta e concreta. Sfiora il gol nel primo tempo. Voto 6.5.
Di Lorenzo: mantiene la posizione. Prova senza infamia e senza lode. Voto 6.
Lobotka: giocatore fondamentale e insostituibile. Fa girare la squadra e recupera una quantità smisurata di palloni. Voto 7.5.
Anguissa: pronti via due palloni toccati due errori. Il terzo ed il quarto però portano due gol. Dopo la doppietta che indirizza il match decide di tornare il solito Frank e diventa il l’abituale bulldozer in mezzo al campo. Voto 8.
Zielinski: un primo tempo perfetto. Cala nella ripresa. Voto 6.5.
Kvaratskhelia: soffre la velocità di Djidji, ma appena il difensore granata si ‘distrae’ il georgiano si fa cinquanta metri di campo palla al piede e trova il gol il 3a1. Voto 7.
Raspadori: lavora per il gioco corale del Napoli nei primi 45 minuti. Soffre un po’ nella ripresa quando aumenta la pressione dei difensori granata. Voto 6.
Politano: sempre più utile nei ripiegamenti difensivi. Al 55esimo manda al bar Rodriguez e sfiora il gol alla ‘Matteo’. Voto 6.5.
I cambi: Simeone (Voto 6), Ndombele (Voto 6), Lozano (Voto 6), Elmas (Voto s.v.), Olivera (Voto s.v.)
(Foto LBDV)
Follow us!