I nostri Social

Inter

Inter, Gosens: “Qui gioco in un top club, ho parlato con il Bayer Leverkusen ma…”

Pubblicato

il

Milan Inter San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

L’esterno dell’Inter,Robin Gosens, ha parlato del suo inizio di stagione ai microfoni di Sport 1 oltre che del possibile trasferimento al Leverkusen nella scorsa sessione di mercato.

Ecco le parole dell’ex Atalanta, riportate da Tuttomercatoweb: “Mi sono messo alle spalle un anno di sofferenza e sono naturalmente felice di essere di nuovo qui. Questa convocazione la vedo come un premio per il duro lavoro. Ma il biglietto per i Mondiali in Qatar non è sicuramente ancora nelle mie mani. Sono di nuovo pronto a ricombattere. Non sono ancora in quello stato di forma nel quale ero a Bergamo quando le mie prestazioni erano così buone. Ci sono vicino, ma so allo stesso tempo che c’è ancora molto su cui lavorare”.

Sull’Inter

“Gioco in un top club mondiale e sono felice all’Inter. Il mio obiettivo è affermarmi in questo grande club. Adesso devo giocare tre, quattro, cinque partite consecutive. Sto lavorando per questo. Anche in ottica Mondiali devo prendere un certo ritmo”.

Pubblicità

Sull’opzione Bayer Leverkusen

“Ho parlato al telefono con Simon Rolfes e abbiamo avuto uno scambio sincero e aperto. Gli ho detto che non ho ancora finito all’Inter e che vorrei combattere. Mi sento molto bene ora all’Inter e di certo non ci sono contro la mia volontà. Sono super motivato e sono felice dei compiti che mi aspettano. Ma sono soddisfatto solo quando sono in campo, questo è un obiettivo che ho con me stesso”.

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza