Insigne Stadio Maradona

Napoli-Deulofeu: affare fatto, spuntano i dettagli sul contratto (INDISCREZIONE)

Calciomercato Napoli Prima Pagina Udinese
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Una strada praticamente tracciata quella che porterà Gerard Deulofeu al Napoli, trattativa che in queste ore ha avuto un’accelerata importante, anzi definitiva.

Già, perché l’accordo tra le parti è ormai cosa fatta: lo spagnolo approderà finalmente in maglia azzurra, dopo la lunga corte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che lo segue ormai da anni. È lui l’uomo scelto per coprire le caselle vuote in attacco, quelle che saranno lasciate tali da gente come Matteo Politano – in attesa di capire se il Valencia, ma anche la Lazio, riusciranno a corrispondere i desideri del Napoli – e Dries Mertens. Le parole di quest’ultimo lasciano pochi dubbi: la fine del ciclo sembra ormai decisa, con un nuovo corso pronto a partire.

Che vedrà, appunto, tra i protagonisti Deulofeu, che si trasferirà in azzurro grazie a un affare virtualmente chiuso. I rumors delle ultimissime ore trovano riscontro nelle verifiche fatte dalla nostra redazione in mattinata: 17 milioni più 3 di bonus, 20 in totale pagabili in quattro anni. Contratto quadriennale invece per il calciatore, che percepirà una cifra vicina ai 3 milioni di euro annui comprensivi di bonus.

Dopo Kvaratskhelia e Mathias Olivera, il Napoli del futuro prende forma, in attesa che si arrivi al traguardo finale per Deulofeu scandito dai vari annunci canonici. Venti di rivoluzione in questa estate che, dalle parti di Castel Volturno, è già rovente e pienamente nel vivo.

Foto: archivio LBDV

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

Print Friendly, PDF & Email