I nostri Social

News

Salernitana, prolungata la convenzione per l’utilizzo dell’Arechi

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo Stadio Arechi, principale impianto sportivo di Salerno, sarà ancora lo stadio in cui la Salernitana disputerà le gare in casa. Il club ha infatti comunicato ufficialmente di aver rinnovato la convenzione con il comune per l’utilizzo dello stadio. Di seguito la nota ufficiale diramata dalla società attraverso i propri canali ufficiali:

“Si è svolto questa mattina, presso il Comune di Salerno, un incontro tra l’U.S. Salernitana 1919, rappresentata dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan e dalla Responsabile alla Comunicazione Mara Andria e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Vincenzo Napoli e dal Capo Staff del Sindaco Vincenzo Luciano. Nel corso dell’incontro è stata firmata, con piena e soddisfacente intesa, la proroga della convenzione per l’utilizzo dello Stadio “Arechi” per la prossima stagione sportiva.

L’U.S. Salernitana 1919 ringrazia l’Amministrazione Comunale per la consueta e rinnovata disponibilità. Il Comune di Salerno conferma il pieno sostegno alle attività sportive, sociali, operative del sodalizio granata.

Pubblicità

Già a partire dalle prossime settimane sarà aperto un tavolo tecnico che porterà alla definizione condivisa del piano programmatico di interventi e accordi futuri sull’utilizzo dell’impianto”.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza