Calciomercato
Salernitana, Bigon il prescelto per il ruolo di Ds
Il presidente della Salernitana ha iniziato una vera e propria rivoluzione del nucleo dirigenziale, che ha lavorato assiduamente negli ultimi sei mesi per ottenere la permanenza in Serie A della squadra campana. Il primo nome per il ruolo di direttore sportivo è Riccardo Bigon.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo l’addio ufficiale di Sabatini la Salernitana è a lavoro per sostituire il direttore romano nel migliore dei modi. I nomi sul taccuino di Iervolino sono vari, ma il prescelto sembra essere Riccardo Bigon, ex Ds di Napoli e Bologna. Con il quale ci sono fitti colloqui da giorni.
Il portale esperto di calciomercato ha riportato come il presidente del club granata abbia mostrato a Bigon il progetto, garantendogli autonomia, ma non carta bianca. Bigon piacerebbe anche al Parma e non solo alla Salernitana, motivo per il quale si sarebbe preso un po’ di tempo per decidere. Nella giornata di oggi è attesa una risposta, qualora fosse negativa si tornerebbe su Gianluca Petrachi.
(Foto: sito ufficiale Bologna)
Follow us!