I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, per la difesa piace Lovato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina, dopo aver conquistato il biglietto per partecipare alla Conference League, ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Nazione, nei giorni passati c’è stato un summit di mercato tra i gigliati e l’Atalanta. La dirigenza viola ha chiesto informazioni per Matteo Lovato, difensore italiano classe 2000, che dopo la brutta esperienza con il Cagliari tornerà a Bergamo. La Fiorentina avrebbe messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto. Dal suo canto l’Atalanta valuta il giovane italiano 8 milioni di euro, e al momento non vorrebbe concedere un nuovo prestito.

La Fiorentina avrebbe iniziato a sondare il terreno ma potrebbe sferrare l’attacco decisivo per Lovato qualora uno tra Milenkovic e Igor fossero tentati da nuove esperienze.

Pubblicità

(Profilo Instagram Ufficiale Matteo Lovato)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza