Calciomercato
Juventus, per l’attacco piace tanto Muriel
La Juventus, in seguito alle difficoltà per il riscatto di Morata dall’Atletico Madrid, è alla ricerca di una attaccante duttile e il primo nome è quello di Luis Muriel.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende sempre più corpo per la Vecchia Signora l’ipotesi Muriel. Il calciatore colombiano è ritenuto perfetto dalla dirigenza bianconera per sua la duttilità essendo considerato un attaccante forte sia come vice-Vlahovic capace di incidere come pochi partendo dalla panchina, sia un ottimo comprimario con l’attaccante serbo.
L’offerta è pronta
Il giornale milanese ha continuato evidenziando come la Juventus sia pronta a mettere sul piatto una cifra che oscillerebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro per strappare all’Atalanta il suo attaccante. Cifra che non si allontana dalla richiesta fatta dalla Dea di 20 milioni per cedere il colombiano. L’accordo potrebbe essere trovato, anche in breve tempo, se il numero 9 della squadra allenata da Gasperini decidesse di sposare il progetto della Juventus, e quindi spingere per approdare alla Continassa.
(Foto: Twitter Atalanta)
Follow us!