Calciomercato
Inter, un nuovo nome per il post Perisic: le ultime

L’Inter 2022/2023 sta prendendo forma. I nerazzurri sono un cantiere aperto, pronti a rinforzarsi in vista della prossima stagione sportiva.
Come accade ovunque, porte girevoli anche in casa Inter: Perisic lascia in direzione Tottenham, ufficialità ormai a un passo. Per sostituirlo spunta una new entry, si tratta di Federico Bernardeschi. Come afferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ormai ex Juventus interesserebbe ai nerazzurri come post Ivan Perisic.
Il classe ’94, ex Fiorentina, lascia la Juventus dopo cinque anni. Il ventottenne costò circa 40 milioni di euro ai bianconeri, diventando ora un’occasione a costo zero. Anche l’Inter, secondo la fonte, si sarebbe iscritta alla corsa. Il parametro zero fa gola per via della sua qualità ed esperienza, oltre che per la sua duttilità. Bernardeschi può ricoprire diversi ruoli del campo: a tutta fascia, mezzala, ala e addirittura falso nueve. L’Inter si è informata e ha chiesto a Pastorello di esser tenuta in considerazione per un’offerta.
Al momento, secondo la rosea l’unica squadra ad aver mosso passi in direzione Bernardeschi sarebbe il Napoli.
Follow us!