I nostri Social

Calciomercato

Juventus, si accelera per Pogba e Perisic (INDISCREZIONE LBDV)

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus continua a lavorare per la prossima stagione e ha deciso di accelerare per Paul Pogba e Ivan Perisic. I bianconeri, infatti, hanno individuato nei due calciatori, che lasceranno i rispettivi club a zero, due colpi per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri.

Juventus-Pogba, chiusura vicina

Dopo l’incontro avvenuto lo scorso lunedì con i rappresentati di Paul Pogba (nel quale si sono gettate le basi anche per il rinnovo di De Ligt), la Juventus ha deciso di accelerare con convinzione. Ora è il francese il primo nome sul taccuino per rinforzare il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Federico Cherubini sarà  in Inghilterra nelle prossime ore per chiudere l’operazione. Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo definitivo, ma Paul Pogba sembra aver deciso: vuole tornare alla Juventus.

Capitolo Perisic

Non solo Paul Pogba, ma anche Ivan Perisic. La Juventus vuole soffiare l’esterno croato all’Inter. Il suo contratto con i nerazzurri, infatti, scadrà il prossimo giugno e la trattativa per il rinnovo non procede spedita. I bianconeri si sono inseriti. Secondo le ultime notizie raccolte, l’ex Bayern Monaco è vicino all’approdo in bianconero. La Juventus avrebbe battuto la concorrenza del Chelsea, su tutte, e della stessa Inter. Inoltre, un altro ruolo su cui sta lavorando la squadra bianconera è il difensore centrale. Con l’addio di Giorgio Chiellini, la Juventus cerca un rinforzo, che possa far rifiatare i titolari De Ligt e Bonucci. Possibile che, nel viaggio in Inghilterra, non si torni a parlare di Gabriel Magalhães dell’Arsenal, profilo sondato e che piace tanto.

Pubblicità


Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza